Il nostro è un piccolo e serio allevamento amatoriale di Gatti sacri di Birmania, regolarmente iscritto all'ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana). Ci teniamo a sottolineare che è un allevamento amatoriale in quanto i nostri cuccioli nascono e crescono con noi, vivono in un'ambiente pulito, perennemente circondati dall'affetto di tutti. Sono seguiti e coccolati dal momento stesso in cui vengono alla luce e abituandosi fin dai primi giorni di vita alla nostra presenza con tanto spazio in casa dove vivere e giocare, sviluppano un carattere equilibrato, socievole, sereno e giocoso.

L'avventura con i Birmani ha avuto inizio nel 2000, quando in visita ad una mostra felina a Verona abbiamo conosciuto Raffaella Bocus, nel momento stesso in cui ci ha messo in braccio Enea, il suo stallone, è scoppiata la scintilla! Un morbido gattone bianco dai profondi occhi blu che ti bacia e abbraccia...come poter resistere?

Abbiamo quindi aspettato la prima cucciolata ed è arrivata lei, Brengel's Elicriso affascinante blue point capostipite di Cheers Beauty.

Da allora la famiglia si è allargata ed ora oltre ad Elicriso vivono con noi Zamantha, MyMirage la piccola Maggye May...tutte sorvegliate dall'occhio vigile di Pajazzo, lo stallone di casa! Per concludere non posso non spendere due parole per la persona che mi ha dato l'energia necessaria per intraprendere questa strada; mi limiterò a dire che senza il suo entusiasmo e la sua amicizia CheersBeauty non esieterebbe; senza Stefania Speca compagna in questa avventura e con la quale condivido l'orgoglio per i nostri gatti, le gioie e a volte anche i dolori che la scelta di allevare comporta.

_____